BOMBA dalla Turchia: Senesi nel mirino di Napoli. C’è l’ok di Conte

Il tecnico azzurro gradirebbe l’arrivo del centrale argentino per rinforzare la retroguardia. Manna al lavoro sul mercato di gennaio. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista del mercato di gennaio. Il tecnico Antonio Conte avrebbe dato il suo gradimento per un nuovo innesto nel reparto arretrato, il direttore sportivo Giovanni Manna lavora per individuare il profilo giusto. Una novità importante arriva dal giornalista ed esperto di calciomercato Ekrem Konur, che attraverso il proprio profilo X ha rivelato: “Marcos Senesi è nella lista del Napoli per potenziali rinforzi difensivi in vista dell’imminente mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Qui le truppe siriane hanno rivendicato qualche successo: "Le unita' delle nostre forze armate hanno rafforzato le linee difensive con ogni tipo di materiale e personale militare durante la notte, hanno affrontato le organizzazioni armate e hanno impedito qualsiasi avanzata". (Sky Tg24 )

Non eravamo pronti per tutto questo, abbiamo fatto subito un incontro tra i Vescovi e abbiamo organizzato due punti di accoglienza. «La situazione a Homs è pericolosa. (ilmessaggero.it)

Accordo Fatah-Hamas su comitato per amministrare Gaza (Il Sole 24 ORE)

Assad chiama e Putin risponde: pioggia di bombe russe in Siria sui ribelli islamici

Se i ribelli di Hayat Tahrir al Sham, e delle fazioni alleate, dovessero varcare la linea del fronte, Damasco cadrebbe entro un paio di giorni. Per queste ragioni ieri si è recato sul posto per valutare la situazione. (il Giornale)

In Siria il punto di congiunzione tra le guerre in Ucraina e Medio Oriente (Analisi Difesa)

Sono ore di apprensione nel Paese mediorientale dove, complice la turbolenta situazione in tutta la regione, si è riaccesa la miccia della guerra civile. (LA NOTIZIA)