Cher, il marito Sonny Bono pensò di ucciderla: nuova biografia eclatante

Cher, il marito Sonny Bono pensò di ucciderla: nuova biografia eclatante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Certe vite meritano di finire in un libro, alcune vite hanno bisogno addirittura di più di un volume. È un’epopea la storia di Cher, che definire pop star sarebbe riduttivo. Star a neppure vent’anni, oggi che di anni ne ha 78, la vincitrice di un Oscar, un Emmy e un Grammy, ha deciso di raccontare la propria versione della storia in una lunga – doppia – autobiografia che porta il suo nome nel titolo e arriva in Italia il 3 dicembre. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK – Condensare in un libro 78 anni di vita corsa al massimo, di cui sessanta cantando, era impossibile. La sua è una lunga storia di cose impossibili diventate possibili: aveva 19 anni quando il suo singolo scalò la classifica insieme a Sonny Bono, diventato il suo boyfriend quando lei ne aveva 16 e lui undici di p… (la Repubblica)

Nella sua autobiografia la famosa cantante e attrice racconta la sua vita intensa e travagliata, piena di amori, come quello con Tom Cruise, e tradimenti. «Mi sentivo in trappola. A un certo punto ho pensato di buttarmi dal balcone». (Donna Moderna)

I tradimenti, i tentativi di suicidio: Cher si racconta nel memoir amica-gallery id="1086068" title="Cher e i suoi tagli capelli più eccentrici: le foto" (AMICA - La rivista moda donna)

Cher: The Memoir, nel libro la cantante racconta i retroscena del matrimonio con Sonny Bono

Poi la rottura, i pensieri suicidi, i dolori mai dimenticati. Ma anche l'incontro con Sonny Bono, l'amore tra i due e la formazione di una coppia diventata iconica. (Io Donna)

Martedì 19 novembre è uscito il primo volume delle memorie della cantante. Un volume in cui parla della sua carriera ma anche, e soprattutto, della sua vita privata. A cominciare dalla relazione con Sonny Bono, che la spinse fino al limite (Sky Tg24 )