Fiat Grande Panda, una rossa gira già a Torino

Fiat Grande Panda, una rossa gira già a Torino
QN Motori ECONOMIA

Continua il conto alla rovescia per nuova Fiat Panda, nuovo modello che sarà presentato l’11 luglio a Torino, in occasione del 125° anniversario della fondazione del Marchio Torinese. La vettura è stata avvisata all’alba proprio del capoluogo piemontese da Elena Scandurra. Dopo le immagini ufficiali della Panda di colore giallo è stata la volta della rossa anzi dell’allestimento (RED), che mostra un aspetto più essenziale, senza barre sul tetto, protezioni e altri dettagli. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiat prima del debutto ufficiale del prossimo 11 luglio forse per anticipare eventuali foto leaked ha pubblicato le prime immagini senza veli del modello. Fiat Panda è la grande sorpresa di questo 2024 per quanto riguarda il brand italiano di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Sapremo anche quando partiranno gli ordini per acquistare la nuova auto e quando ci saranno le prime consegne. Fiat, che ha appena mostrato le prime immagini della nuova Panda, nei prossimi anni continuerà ad essere protagonista del mercato auto con tante novità in cantiere. (ClubAlfa.it)

Oggi vi mostriamo un video pubblicato da Panero Auto Torino sul proprio profilo di TikTok in cui vi vede la vettura mentre si muove per le strade di Torino. Si è trattata della prima volta che l’auto è stata avvistata in questo colore e in strada. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda, annunciati luogo e data di inizio produzione

Molto probabilmente la somiglianza con la prima generazione di Panda, quella essenziale dei primi anni ’80 ha contribuito a generare una sorta di effetto simpatia nei confronti di questo modello quanto meno in Italia. (ClubAlfa.it)

Il look frontale presenta un volume compatto con una nuova personalità distintiva. Le linee ortogonali precise racchiudono una disposizione a maglia quadrata progressiva che crea un pattern grafico accelerato e forte, generando come una punteggiatura di pixel che si estende dal centro della mascherina superiore nera lucida fino ai fari. (Passione Auto Italiane)

Il giorno programmato è l’11 luglio 2024 ed è tanta la curiosità intorno a questo modello che verrà prodotto in Serbia, appunto a partire dalla metà di luglio, nello stabilimento Stellantis dove una volta veniva prodotta la 500 L. (Auto.it)

Fiat Grande Panda, una rossa gira già a Torino