Achille Costacurta su TikTok: «Ho smesso di drogarmi, sono stato in un centro penale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sui social il figlio dell'ex difensore Billy e dell'attrice Martina Colombari ha aggiornato i fan e annunciato: «Farò dei test, esami di ogni tipo, per dimostrare che è tutto vero. Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo». «Ho smesso di drogarmi». Così Achille Costacurta ha annunciato il proprio cambio di rotta con un video su TikTok. Il figlio dell’ex difensore del Milan Billy Costacurta e dell’attrice Martina Colombari, nemmeno due mesi prima dell’annuncio è finito nei guai per aver pubblicato droghe e soldi sui social. (Lettera43)

Su altri giornali

Il diciannovenne figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sabato 7 settembre si è raccontato, senza filtri, in una lunga diretta su TikTok. «Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo», dice, per poi ripercorrere il suo tribolato vissuto degli ultimi anni. (Corriere della Sera)

Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra dure regole e momenti difficili, il giovane riflette sui suoi errori e promette di raccontare tutto in un libro. (blue News | Svizzera italiana)

Tanto che quando aveva 15 anni finì in una comunità di recupero: «Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. (Vanity Fair Italia)

I problemi con la droga Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Dopo le foto con la droga pubblicate sui social e gli insulti alla mamma apparsi sotto le sue foto, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta si apre raccontando cosa è accaduto. (MilanoToday.it)

«Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo». Dopo le bravate Achille Costacurta, il figlio 19enne di Billy e Martina Colombari, si lascia andare alle confessioni su TikTok. (L'Unione Sarda.it)