Nemi. Il Comune ha inaugurato il nuovo Centro Canoa Comunale. Un’oasi nel verde tra Storia e natura. Un posto panoramico unico al mondo

Nemi. Il Comune ha inaugurato il nuovo Centro Canoa Comunale. Un’oasi nel verde tra Storia e natura. Un posto panoramico unico al mondo

NEMI (Luciana Vinci) – Il Comune di Nemi ha inaugurato il nuovo Centro Canoa Comunale, un progetto atteso da tempo che finalmente diventa realtà. Questo spazio, riqualificato con grande attenzione all’ambiente e alla natura circostante, sarà a disposizione di tutta la collettività, con un occhio di riguardo per sportivi, diversamente abili e anziani. Il Sindaco di Nemi, Alberto Bertucci ha dichiarato: «È stato un percorso lungo e impegnativo, ma finalmente il Centro Canoa Comunale apre le sue porte. (Cronache Cittadine)

Su altri giornali

Ariete (21 marzo-20 aprile) Questa settimana, caro Ariete, sarà un periodo di grande introspezione e cambiamenti. Le stelle ti spingono a risolvere importanti problemi legati al lavoro su te stesso. Alcune situazioni ti costringeranno ad analizzare le tue convinzioni di vita a favore del cambiamento. (Oroscopo Più)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Elezioni USA 2024, il dibattito di Biden allarma gli elettori, il 72% ritiene non disponga della salute mentale necessaria

Il consiglio del giorno per tutti è: «Lasciarsi aiutare». Il mese del Leone inizia con la Luna in Toro, che porta concretezza e spinge i segni a riflettere. (leggo.it)

Le stelle sono allineate per offrirti giorni pieni di energia positiva e successi inaspettati. Tuttavia, ricorda che anche il campione spagnolo sa quando è il momento di fare una pausa e recuperare le energie. (La Gazzetta dello Sport)

Biden dopo il dibattito: il 72% degli elettori pensa che non disponga della salute mentale necessaria Da un recente sondaggio è emerso che il 72% degli intervistati scelti fra elettori statunitensi registrati pensa che Biden "non disponga della salute mentale e cognitiva necessaria" a ricoprire la carica presidenziale. (Il Giornale d'Italia)