Calippo Tour, sospetti su Ambra e Paolina. Le Iene: «Bot, l'ombra di una terza persona e quei 150 euro per una videochat su Onlyfans»
È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. Il tutto viene prima pubblicizzato sui social, poi pubblicato su OnlyFans, dove chi fosse interessato può vedere - a pagamento - i video delle prestazioni di Ambra e Paolina. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Da “Calippo Tour” a “Calippo Gate” è un attimo e Gaston Zama, inviato de Le Iene, ha smascherato un sistema che lui stesso aveva esaltato qualche settimana prima, in una simulazione di “calippo” a Torino con un candidato che era riuscito ad entrare nelle grazie di Ambra e Paolina, le artiste di OnlyFans che girano l’Italia per concedere sesso orale in un Tour che poi finisce regolarmente sulla piattaforma a pagamento e consente ingenti guadagni. (Liberoquotidiano.it)
Grazie al servizio de Le Iene, abbiamo scoperto che dietro le quinte di questa presunta tournée passionale si nasconde qualcosa che sa più di fiction che di realtà. Il “Calippo Tour” è ormai sulla bocca di tutti, ma non nel senso che i suoi protagonisti avrebbero voluto. (Giornale La Voce)
Lo "scandalo" del Calippo Tour con Lovely Paolina rimasta incinta di un influencer suo partner occasionale durante il tour erotico sue e giù per l'Italia in compagnia con la sodale Ambra Bianchini? "Ovvio, tutta una trovata dell'agenzia per fare un attimo di visibilità". (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il lato oscuro e “dark” di Onlyfans e dintorni: pressioni, minacce, pure una gravidanza inattesa. Anche È sempre CartaBianca, il talk del martedì sera di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, si concentra sul fenomeno del sito a pagamento per adulti, un fenomeno social che da “sotterraneo” e trasgressivo è stato ormai sdoganato a livello pop. (Liberoquotidiano.it)
Nel corso del programma televisivo È Sempre Cartabianca, si è tornato a parlare di OnlyFans e dei potenziali rischi e questioni di sicurezza che coinvolgono chi lavora come creator su questa piattaforma. (Radio 105)