"Tradii Berlusconi come Giuda con Gesù", la rivelazione di Massimo Boldi
"Ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. E, invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii". A dirlo è Massimo Boldi, che sarà ospite di Nunzia De Girolamo a 'Ciao Maschio' nella puntata in onda domani, sabato 28 settembre, in seconda serata su Rai1. Boldi racconta del balletto tra Rai e Mediaset quando "Adriano Celentano nell''87 e nell' '88", gli disse, "'io faccio 'Fantastico', se non lo fai anche tu, io non lo faccio'". (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
“Ero molto legato a Silvio Berlusconi, da una grande amicizia. Eppure, come fece Giuda con Gesù, lo tradii”. (Il Fatto Quotidiano)
La morte del padre e l'infanzia difficile La rivelazione di Massimo Boldi su Silvio Berlusconi (Virgilio Notizie)
A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset, dove io invece ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. (corriereadriatico.it)
Pif: «Per poco non mi schiantavo con il cancello di casa di Toto Riina. E, invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii». (ilmessaggero.it)
A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset, dove io invece ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. E invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradìì.A confessarlo a Nunzia De Girolamo è l'attore Massimo Boldi, tra gli ospiti della terza puntata di Ciao Maschio (il Dolomiti)
A dirlo è Massimo Boldi, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio nella puntata in onda oggi, sabato 28 settembre, in seconda serata su Rai1. "Ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. (Today.it)