Porsche Cayenne, il futuro non è solo elettrico: nuovi motori termici e ibridi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Laureato in Giurisprudenza, è giornalista pubblicista che da sempre ama le auto. Ha sempre avuto la passione per il giornalismo automobilistico scrivendo sia di prodotto che di motorsport. Fonte: Ufficio stampa Porsche La Porsche Cayenne non abbandonerà i motori termici e ibridi sulla terza generazione Dura la vita per i costruttori di auto in questi anni. Se da un lato, infatti, ormai tutti sono impegnati nella transizione elettrica, dall’altro, complici numeri di vendita che stentano a decollare e una infrastruttura di ricarica ancora agli albori, quasi nessuno rinuncia ad investire sui motori termici e sulle alternative ibride. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La quarta generazione di Porsche Cayenne sarà completamente elettrica, con un impegnativo programma di test in corso, e continuerà ad offrire modelli ibridi e a motore termico fino al 2030 e oltre. (Autoappassionati.it)

La gamma di veicoli elettrici di Porsche è destinata a diventare molto più ampia e, oltre a diverse vetture 100% elettriche in arrivo (come la Macan, 718 Cayman e Boxster), la casa di Stoccarda ha annunciato che la Cayenne continuerà a essere offerta sia ibrida che a combustione interna oltre il 2030. (Automoto.it)

Macan, Cayenne, "K1". Sarà la triade di suv che proporrà Porsche nel 2027, quando è previsto il debutto del progetto codice K1, un 7 posti di lusso da collocare al di sopra del Cayenne. Quest'ultimo introdurrà la versione elettrica tra il 2025 e 2026, dalle anticipazioni diffuse da Oliver Blume, a. (Auto.it)

Alla risorsa si richiede: Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La quarta generazione di Porsche Cayenne sarà 100% elettrica. (HDmotori)

“La transizione alle auto elettriche sta richiedendo più tempo di quanto pensassimo cinque anni fa” ha dichiarato Oliver Blume, numero di uno Porsche. (SicurAUTO.it)