Ritorno a sorpresa al Milan, contatto e colpo per gennaio

Moncada era a Roma per Italia-Belgio venerdì scorso: in campo una vecchia conoscenza del Milan che potrebbe tornare di moda per gennaio La sessione di calciomercato estiva si è conclusa poco più di un mese fa. Il Milan è stato fra le protagoniste con tante operazioni importanti: su tutte, quelle per Alvaro Morata e Youssouf Fofana, ad oggi i migliori per rendimento in questo inizio di stagione (complicato) dei rossoneri. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Juventus avvisata dal bomber dello Stoccarda: contro i bianconeri lui sarà il più pericoloso (Juventus News 24)

L’Inter sta cominciando a guardarsi intorno in vista dalla prossima sessione di calciomercato, in programma per gennaio. Beppe Marotta ed il suo team si sono messi alla ricerca di quelli che potrebbero essere i rinforzi giusti per la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

Maldini futuro, Inter in pole per il talento ex Milan? L’indizio che infiamma la tifoseria!

Quante cose cambiano in un anno? Bisognerebbe chiederlo a Daniel Maldini. Perché dodici mesi fa era all'Empoli, quattro punti nelle prime otto giornate e il rischio, concreto, di andare in Serie B. Sette presenze in sei mesiò, zero gol, la necessità di cambiare aria per provare - a se stesso ma anche agli altri - di valere la Serie A non solo per il cognome che si porta dietro. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro Stefano Bressi ci porta alla scoperta, in questo video, delle ultime news che circolano sul calciomercato del Milan. Ecco tutto quello che c'è da sapere, per esempio, sull'interesse del Diavolo per il nuovo Lionel Messi. (Pianeta Milan)

Daniel Maldini è l’ultimo nome accostato al calciomercato Inter per il reparto d’attacco. La presenza di Piero Ausilio sugli spalti dell’U-Power Stadium per l’ultima sfida del Monza contro la Roma ha attirato l’attenzione sul possibile interesse da parte dei nerazzurri per l’ex Milan, nonché figlio di Paolo e nipote di Cesare. (Milan News 24)