Bonolis: "Lukaku un po' subdolo, i tifosi dell'Inter l'hanno vissuta male"
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal confronto con il Napoli di un ex quale Antonio Conte (domenica 10 novembre ore 20:45 il fischio d'inizio). I campani occupano il primo posto della classifica, e proprio da lì riparte Bonolis: "Me lo aspettavo da Conte che potesse essere al primo posto, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato (Tutto Juve)
Su altri media
Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rave; dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe." Materazzi, le parole sulla Juventus Sulle rivali per il titolo, Materazzi ha parlato anche della Juventus: "Le potenziali rivali per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (ilBianconero)
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)
Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)
I tifosi dell’Inter non avevano dimenticato il suo abbandono della squadra. La scorsa stagione, quando Romelu Lukaku fece il suo ritorno a San Siro per la prima volta con la maglia della Roma, l’atmosfera era tutt’altro che amichevole. (Terzo Tempo Napoli)
Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. (CalcioNapoli1926.it)