Antonella Clerici riappare dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie: come si è mostrata

Antonella Clerici riappare dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie: come si è mostrata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Antonella Clerici si è mostrata al suo pubblico dopo l’intervento d’urgenza alle ovaie. Come sta oggi. Antonella Clerici, circa un mese fa ha subito una delicata operazione chirurgica alle ovaie presso l’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena. Ad annunciarlo è stata lei stessa, poiché come di consueto, ha deciso di parlare con sincerità alla sua vasta platea di fan. I telespettatori sono rimasti di stucco dinnanzi alla notizia e prontamente si sono premurati di chiederle come stesse. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha fatto preoccupare tutti i suoi fan Antonella Clerici, celebre conduttrice che ha confessato a tutti di essersi dovuta operare d’urgenza a causa di un problema alle ovaie. Sono trascorsi circa 30 giorni da quando è stata ricoverata all’istituto nazionale tumori Regina Elena, una notizia che lei stessa ha condiviso proprio perché da sempre ama essere sincera e trasparente con i suoi fan. (arabonormannaunesco)

Antonella Clerici, tutta la verità sull'intervento vomitata all'improvviso: "Parte uno tsunami..." | Come sta davvero oggi

Con la sua allegria, spensieratezza, simpatia e professionalità, Antonella Clerici porta la gioia nelle case di milioni di italiani da oltre 10 anni insieme a mamma Rai. I dati parlano chiaro, lo share con lei porta sempre molte soddisfazioni all’emittente statale. (iFood)