Luca Toni su Vlahovic e Koopmeiners: 'Possono fare la fortuna dell'altro'

Luca Toni su Vlahovic e Koopmeiners: 'Possono fare la fortuna dell'altro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A. Di seguito le parole dell'ex giocatore bianconero. TONI - "Koopmeiners e Vlahovic possono fare la fortuna l'uno dell'altro. Le imbucate di Koop possono essere fondamentali per Dusan ma anche i movimenti di Dusan saranno molto importanti per l'olandese. Sarà prezioso Y (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

“Da Lukaku mi aspetto un gol a partita”, l’ex centravanti della Nazionale carica l’attaccante del Napoli e fa impazzire i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sicuramente l'Inter è ancora la più forte, ma possono esserci sorprese", dice a Gargano Tv. Luca Toni è tra i protagonisti di Vieste Padel Trophy, organizzato da Bobo Vieri e che nello scorso fine settimana ha visto protagonisti tanti ex calciatori sulle sponde del Gargano. (Fcinternews.it)

Aldo Serena, parliamo di Vlahovic : da attaccante ad attaccante, innanzitutto, come l’ha visto in questo primo scorcio di stagione? «L’ho visto determinato e consapevole, in tutto e per tutto al centro della nuova Juventus. (Tuttosport)

Serena scommette: “Con Nico Vlahovic farà 20 gol con la Juve”

Semmai è ancora alle prese con degli eccessi di foga su cui dovrà lavorare per gestire meglio. In particolare, sul serbo si è soffermato dicendo: "L’ho visto determinato e consapevole, in tutto e per tutto al centro della nuova Juventus. (Firenze Viola)

Spero di vedere una stagione con tanti gol. (Tutto Juve)

Dalle pagine dell'edizione odierna di Tuttosport, Aldo Serena parla dell'attacco della Juventus con evidente riferimento a un paio di vecchie conoscenze viola: Vlahovic e Nico Gonzalez. Secondo l'opinionista, il serbo è pienamente al centro del progetto di Thiago Motta grazie alla sua rapidità e al gioco votato all'attacco. (Viola News)