Runjaic: «Se fai regali all’Inter li paghi! In primavera ci riproveremo»

Runjaic ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le sue parole. CONFERENZA STAMPA RUNJAIC DOPO INTER-UDINESE CONFERENZA RUNJAIC – Kosta Runjaic ha tenuto la conferenza stampa post partita. Runjaic, che ne pensa della prestazione della sua squadra? Contro l’Inter non è mai semplice, è una delle migliori squadre in A e se gli fai regali, come sul primo gol, vieni punito. (Inter-News)

Su altre fonti

Il dato è chiaro e riguarda anche la Juventus, visto che i bianconeri hanno raggiunto i quarti per ben 43 volte nella competizione, seppur avendo agguantato gli ottavi in 52 partecipazioni alla competizione. (Tutto Juve)

Il gol olimpico realizzato contro l'Udinese permette a Kristjan Asllani di entrare nel club dei calciatori dell'Inter capaci di segnare direttamente da calcio d'angolo: insieme all'albanese ci sono Stankovic, Recoba, Eriksen e Calhanoglu. (Fcinternews.it)

La squadra non sembra mai andare in sofferenza. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, Calvarese boccia Massimi: “Non doveva togliere il rigore all’Inter perché…”

Lo hanno fatto al termine di una partita mai davvero in discussione e, soprattutto, lo hanno fatto con in campo moltissime di quelle che possono essere considerate le seconde linee: da Martinez a Buchanan, passando per Asllani e Arnautovic, i due mattatori di serata. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

"Rigore concesso e poi revocato all'Inter con per mani di Kabasele. Non riesco a capire la ratio dell'intervento del "VAR. (fcinter1908)