Pecchia: "Tante ingenuità di troppo" e Zanetti: "Mi è piaciuto saper navigare nella tempesta"

Pecchia: Tante ingenuità di troppo e Zanetti: Mi è piaciuto saper navigare nella tempesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'allenatore del Parma dopo il ko casalingo contro il Verona: "Nel momento migliore abbiamo perso la partita". Su Sohm: "C'è un'assunzione di responsabilità da parte di Simon". Il collega del Verona: "Senza base mentale non ha senso parlare di scelte tecnico-tattiche". Terminata Parma-Verona, Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa commentando il 2-3 finale: "Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. (Diretta)

Su altre testate

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Verona, match valido per la 16° giornata di Serie A in programma alle 15 al Tardini. Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Verona, match valido per la 16° giornata di Serie A in programma alle 15 al Tardini (fcinter1908)

Dopo Lecce-Monza che ha aperto la domenica di Serie A, è il turno di scendere in campo in questa sedicesima giornata anche per Parma e Verona. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per allontanare il pericolo della zona retrocessione, e centrare il +3 sarà l'imperativo delle due formazioni per cercare di tornare concretamente alla vittoria. (GianlucaDiMarzio.com)

La domenica pomeriggio, il momento più amato dagli appassionati italiani di calcio, in occasione della 16ª giornata di Serie A, sarà condito da un intrigante scontro salvezza: il Parma, allenato da Fabio Pecchia, ospita, tra le mura dello Stadio Ennio Tardini, l'Hellas Verona terzultimo in classifica, guidato da Paolo Zanetti (CalcioNapoli1926.it)

Parma-Verona: ecco le formazioni ufficiali

L'Inter, come suo solito, sarà molto attenta alle occasioni di calciomercato che si presentano a gennaio. Una di queste è dal Chelsea. (Spazio Inter)

Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

VERONA (3-5-2): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Tchatchoua, Duda, Belahyane, Harroui, Lazovic, Suslov, Sarr A disposizione: Perilli, Magro, Daniliuc, Faraoni, Tengstedt, Bradaric, Livramento, Kastanos, Dani Silva, Magnani, Mosquera, Cisse, Corradi (TG Gialloblu)