Pecchia: "Tante ingenuità di troppo" e Zanetti: "Mi è piaciuto saper navigare nella tempesta"

L'allenatore del Parma dopo il ko casalingo contro il Verona: "Nel momento migliore abbiamo perso la partita". Su Sohm: "C'è un'assunzione di responsabilità da parte di Simon". Il collega del Verona: "Senza base mentale non ha senso parlare di scelte tecnico-tattiche". Terminata Parma-Verona, Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa commentando il 2-3 finale: "Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. (Diretta)

Su altre testate

(Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (OglioPoNews)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

Pecchia: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio. Bernabé? Non ci possiamo fare nulla"

Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. (Sport Mediaset)

“La formazione iniziale sembrava puntare sull’equilibrio tra i reparti, ma è stata purtroppo una chimera. Anche la molta costruzione dal basso è una mezza novità che la squadra non sembra aver assortito bene. (Forza Parma)

Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. (Parma Live)