Milan, Cardinale: "I tifosi in Italia pensano di possedere del club, ma a loro interessa solo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole Il proprietario rossonero: "Tornerò a mandare messaggi ai tifosi solo quando vinceremo, ma proveremo a farlo in modo intelligente. Non spenderò come in Arabia" Il derby vinto in maniera convincente contro l'Inter ha mosso un po' i nuvoloni dalla stagione del Milan. Dopo la prima grossa soddisfazione stagionale in campionato, il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale è tornato a parlare da New York ma senza soffermarsi sulla stracittadina (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
E contribuiremo a far crescere l'intero ecosistema, come ritengo sia nostro dovere". Ma vincere in modo intelligente. (fcinter1908)
ESCLUSIVA MN - Favarin, lanciò Gabbia a Lucca: "Al Milan dev'essere il punto fermo. Fontana: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio nuovo per poter fare un salto di qualità": CLICCA (Milan News)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Gerry Cardinale sul Milan e gli elogi a Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)
La differenza in Italia (Pianeta Milan)
Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)
A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)