Inzaghi a DAZN: "Si chiude un 2024 entusiasmante, la seconda stella ci unirà per sempre. Lautaro? Sarà sempre la soluzione dell'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a DAZN nel post-partita dopo la bella affermazione dei nerazzurri a Cagliari. L'intervista parte con un riferimento alle statistiche, tra vittorie e gol messi a segno e incassati: "Chiaramente i numeri sono sempre importanti, a fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra perché non era semplice venire qui a Cagliari e vincere contro una formazione tenace e ferita dalle tre sconfitte consecutive, ma viva. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il risultato finale di Cagliari-Inter è un perfetto 0-3 in favore dei nerazzurri. Termina con i gol di Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Unipol Domus” di Cagliari. (Inter-News)
L'Inter vince anche a Cagliari, dove ritrova anche il gol del suo capitano Lautaro Martinez, autore del secondo dei tre gol inflitti dai Campioni d'Italia ai sardi che torna alla rete dopo un'astinenza che si protraeva dal 3 novembre. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez ,attaccante e capitano, dell’Inter, è intervenuto nel post partita, al termine della gara dell’Unipol Domus contro il Cagliari. Le sue parole ai microfoni di Dazn: IL RITORNO AL GOL – «Sisi, sono contento principalmente perché abbiamo affrontato per le sue cose e per noi questa vittoria era molto importante prima di andare a Riyadh a fare la Supercoppa. (Cagliari News 24)
Inzaghi ha parlato dall’Unipol Domus dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena Cagliari-Inter, anticipo valevole per la diciottesima giornata di Serie A che chiude il 2024. Ecco tutte le sue dichiarazioni nel pre-partita di DAZN (Inter-News)
Ottantanove punti in un 2024 difficile da dimenticare. L'Inter chiude con una vittoria il miglior anno nella gestione di Simone Inzaghi, superando il Cagliari a domicilio col risultato di 3-0. Dopo un primo tempo tenuto sulla parità da Mina e Scuffet lì dove non arrivava l'equilibrio, è la solita ripresa dei nerazzurri a fare la differenza: la sblocca Bastoni, si sblocca Lautaro, mentre Calhanoglu torna granitica certezza dal dischetto. (Milan News)
L’Inter ha chiuso benissimo il 2024 regolando il Cagliari in trasferta per 0-3. I nerazzurri hanno pure accorciato in classifica sull’Atalanta, che ieri ha pareggiato con la Lazio. Statistiche e curiosità sulla partita tra Cagliari e Inter. (Inter-News)