Quindicenne trovata senza vita, sequestrati cellulari di 8 ragazzi

La Procura dei Minori di Caltanissetta ha disposto il sequestro dei telefonini di 8 ragazzi, conoscenti e compagni di scuola della 15enne che due settimane fa è stata trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina (En). I pm indagano per istigazione al suicidio: tra le ipotesi c’è quella che dietro al gesto della ragazza potrebbe stato esserci il timore che venissero diffuse sue foto intime. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altri giornali

L’aggettivo «anomale» alimenta il giallo di un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Le modalità con cui Larimar Annaloro due settimane fa si è tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, non convincono del tutto gli investigatori. (ilmattino.it)

Le indagini sulle morte della ragazza di 15 anni È stata la madre a trovarla in giardino, intrappolata nella corda dell’altalena. (Livesicilia.it)

I sospetti sono cresciuti e maturati dopo l'autopsia. «Me l'hanno uccisa», disse la madre dilaniata dal dolore. (ilmessaggero.it)

Larimar Annaloro, i dubbi sul suicidio: le scarpe pulite, la corda attorno ai piedi, l'ipotesi video hard. I genitori: «L'hanno uccisa»

/11/2024 13:48:00 (Tp24)

L'osso cervicale della ragazza, come emerge da indiscrezioni, non era spezzato e le mani erano libere. La corda era legata attorno al collo, all'addome e i piedi erano legati. (Adnkronos)

Altri ne sono emersi dall'autopsia sul corpo della studentessa, altri ancora dalle dichiarazioni della famiglia. È solo uno degli elementi di un «suicidio sospetto». (leggo.it)