Ascoli, Russell Crowe: «Stasera sono tornato a casa»

Sembrava una scena gladiatore. Russell Crowe in concerto in piazza ad Ascoli ha ricordato, in italiano, al pubblico il legame che ha con la città picena. "Il mio antenato Luigi Ghezzi, parte dall'Italia nel 1850, da qui, da Ascoli Piceno. Lui parte e non torna mai più. Ma stasera sono tornato a casa, stasera io sono ascolano" (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Pubblicità Avezzano. Ieri pomeriggio Russel Crowe, il pluripremiato attore che interpretò “il gladiatore” nell’omonimo colossal di Ridley Scott, ha twittato una foto chiedendo “Dove mi trovo ora?”. (MarsicaLive)

– “Sono molto contento di essere qui. Una piazza del Popolo gremita con oltre tremila presenze registrate ed entusiasmo alle stelle ha accolto l’atteso concerto del ‘Gladiatore’ Russell Crowe. (il Resto del Carlino)

Con la sua band l'attore ha presentato una scaletta tra rock e blues che si è conclusa con una cover del brano dei Ricchi e poveri "Sarà perché ti amo". (la Repubblica)

Russell Crowe scatenato in Piazza del Popolo: "Sono ascolano anche io"

Di Davide Ciampini venerdì 12 luglio 2024 (picenotime.it)

Il Gladiatore “rock” si mette in posa, firma autografi e parla praticamente con tutti. (Libertà)

L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. (Piceno News 24)