Michele Placido: "Provai a baciare Ornella Muti, mi diede uno schiaffo"

Michele Placido: Provai a baciare Ornella Muti, mi diede uno schiaffo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore e regista si è raccontato in un'intervista con il Corriere della Sera Michele Placido, attore e regista, si è raccontato in una lunga intervista con il Corriere della Sera, un paio di mesi dopo il suo 78esimo compleanno e in vista del debutto alla Festa del cinema di Roma del film da lui diretto, ‘Eterno visionario‘. Ha parlato della sua infanzia in Puglia e del rapporto con la sua seconda moglie Federica Vincenti, con la quale ha 38 anni di differenza: “Mi ha prolungato la giovinezza, è la donna più importante della mia vita“, ha dichiarato. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Michele Placido è una delle grandi icone del cinema italiano ed oggi è felicemente sposato con la produttrice e attrice Federica Vincenti di 38 anni più giovane di lui. Lo scorso maggio ha compiuto 78 anni e per l’occasione ha festeggiato riunendo tutti i cinque figli. (Radio Kiss Kiss)

“Mi ha prolungato la giovinezza. E’ una bellissima storia. Ci siamo fusi” L’attore e regista ha 78 anni, la produttrice, musicista e attrice 40: stanno insieme dal 2002 (Gossip News)

Ci unisce la passione per cinema e teatro". (Fanpage.it)

Michele Placido e Federica Vincenti: “38 anni di differenza, ma mi ha allungato la vita”

Eterno Visionario è il Pirandello di Michele Placido, che uscirà nelle sale il prossimo novembre. L’attore e regista con l’autore siciliano condivide più di una somiglianza, a partire dalla depressione, che curava a suon di pasta al forno e polpette. (Gambero Rosso)

Dall'amore con la seconda moglie, Federica Vincenti (40 anni), 38 anni più giovane di lui, al legame con Pirandello e quella voglia di scrivere e interpretare un film sul grande scrittore italiano. (leggo.it)

Ci hanno insegnato da bambini che l'amore può tutto. Certo, le differenze, su stessa ammissione di Placido, si sentono. (DiLei)