Mercato Juve, il giocatore pronto ad andare via: torna in Premier League

Mercato Juve, il giocatore pronto ad andare via: torna in Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nonostante le necessità, in casa Juventus si muovono fili anche in uscita: occhio al centrocampista, che potrebbe già dire addio. La Juventus si prepara allo scontro con il Torino, in una stracittadina che potrebbe aiutare la squadra di Thiago Motta a ritrovare la serenità persa dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan di Sergio Conceicao. La classifica in campionato si sta allungando e l’ultimo pareggio beffardo maturato contro la Fiorentina ha complicato i giochi di una squadra che sta proseguendo la sua stagione fra parecchie difficoltà. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

È un periodo complesso per la Juventus e per Thiago Motta. Con i diversi big match di Serie A e con le partite decisive in Champions League, la squadra torinese deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. (Europa Calcio)

Non solo mercato in entrata, perché la Juventus potrebbe registrare anche una cessione importante in questa sessione invernale. Il mercato continua ad essere grande protagonista in questi primi giorni della sessione invernale. (OneFootball - Italiano)

Il mercato di gennaio della Juventus promette di portare diverse novità nella rosa dei bianconeri, anche considerando le scelte ristrette a livello numerico per Thiago Motta, almeno in alcuni reparti. Non solo le entrate, però, la dirigenza della Vecchia Signora dovrà equilibrare bene il tutto pensando anche alle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz nel mirino del Nottingham Forest: la sorpresa della Premier sull'oggetto misterioso della Juventus, cifre e dettagli

Douglas Luiz chiamato al riscatto in maglia bianconera: il centrocampista brasiliano si gioca il futuro a Torino nelle prossime partite Ora o mai più. La Juventus deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica che non rispecchia quelle che erano le premesse di inizio stagione, con la batosta in Supercoppa contro il Milan che ha acuito le difficoltà dell’undici di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)