Luxottica sospesa al ribasso (-8,4%), pesa addio di Khan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Fitte vendite sul titolo Luxottica su cui è scattata una nuova sospensione per eccesso di ribasso quando segnava un calo dell'8,4% a quota 52,7 euro. A pesare sul titolo del colosso dell'occhialeria è l'annuncio a sorpresa arrivato venerdì sera dell ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il titolo principe dell'occhialeria ha perso il 5,73% scendendo a 52,2 euro non lontano dai minimi dell'anno toccati a inizio gennaio. La semplificazione in Luxottica per ora risulta indigesta alla Borsa. (Il Gazzettino)

La Borsa digerisce male il cambio al vertice di Luxottica con l'uscita del Ceo Adil Mehboob-Khan a un anno dal suo arrivo: un fattore che getta incertezza sul gruppo e pesa sul valore del titolo, che arriva a perdere quasi il 9 per cento. (La Stampa)

Rating equal-weight su Luxottica da parte di Morgan Stanley con prezzo obiettivo a 61 euro. Per gli esperti ... (La Stampa)

Alla fine del Cda la Luxottica, una delle più floride aziende italiane, Adil Mehboob-Khan ha rilasciato il seguente commento: "Non c'è stato alcun contrasto su alcun argomento con il cavaliere Del Vecchio: è un tema di semplificazione del management ... (Rosa Rossa)

Il titolo incassa l'uscita dopo solo un anno del Ceo Adil Khan, circostanza che ... (La Stampa)

A parità di tassi di cambio il giro d'affari del gruppo ... La società ha chiuso il 2015 con ricavi per 8,84 miliardi di euro, in aumento del 15,5% rispetto ai 7,65 miliardi ottenuti nell'esercizio precedente. (SoldiOnline.it)