Analisi TOTALE Leverkusen-Inter: segreti, preview e Formazioni

Di 5 L’ANALISI DI BAYER LEVERKUSEN-INTER Dopo cinque ottime partite disputate in Champions League, l’Inter si prepara ad una trasferta molto difficile sul campo del Bayer Leverkusen. Martedì sera i nerazzurri dovranno sfidare i campioni di Germania che sono una delle squadre più insidiose d’Europa. In questa classifica unica del nuovo format della Champions League, l’Inter precede le Aspirine di tre punti: a quota 13 i nerazzurri e a 10 i tedeschi. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi riflette sulla formazione da schierare contro il Bayer Leverkusen e, stando a quanto riporta SportMediaset, Marcus Thuram potrebbe non essere l'unico big a riposo. L'idea sarebbe quella di riproporre infatti Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, costituendo un'autentica coppia a caccia del gol scacciacrisi. (L'Interista)

Andrea Della Sala Redattore 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 19:05) Dopo la vittoria in Serie A di venerdì sera contro il Parma a San Siro, la squadra di Inzaghi affronterà la formazione di Xabi Alonso (fcinter1908)

Già in attacco la coppia non è scontata: Inzaghi sarebbe infatti tentato di schierare ancora Lautaro Martinez e non Taremi al fianco di Thuram, con il capitano che ha bisogno di giocare per ritrovare confidenza con il gol (6 in 17 partite tra campionato e Champions)", scrive Sportmediaset. (fcinter1908)

Dove vedere Bayer Leverkusen-Inter in tv: in palio gli ottavi di Champions, canale e diretta della partita

Una vittoria agevole, per 3-1, contro un buon Parma. L'Inter è uscita vittoriosa dallo scontro col Parma nell'anticipo di questo quindicesimo turno di Serie A. (Spazio Inter)

Poco meno di quarantotto ore al via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. Stiamo per entrare nell’ultima finestra del 2024 dedicata alle coppe europee, e l’attesa è alle stelle per questa tornata di coppa che può rivelarsi decisiva. (OA Calcio)

Gli spareggi sono già assicurati, ma l'Inter vuole evitare di giocare due gare in più in Champions League dopo la fase a gironi. A Leverkusen la squadra di Inzaghi punta gli ottavi diretti, che potrebbero arrivare in caso di successo contro i campioni di Germania in carica. (Goal Italia)