Kevin Bacon ha sperimentato la vita da non famoso: "Fa davvero schifo"

L'attore ha parlato dell'esperimento che ha condotto per non farsi riconoscere in pubblico e il risultato non gli è piaciuto affatto Kevin Bacon ha recentemente sperimentato la vita da non famoso, indossando un elaborato travestimento per vedere come sarebbe stata la sua vita se non fosse riconoscibile dal pubblico. In un'intervista a Vanity Fair, l'attore impegnato nella promozione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F ha dichiarato di aver subito concluso con queste parole schiette: "È uno schifo", riferendosi al fatto di tornare a essere una persona comune. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

In pratica l’attore si è fatto creare da un truccatore un travestimento prostetico: denti finti, naso leggermente diverso dal proprio, occhiali. (Il Fatto Quotidiano)

News Kevin Bacon si è camuffato per vivere da ‘persona comune’ Parlando con Vanity Fair, Kevin Bacon ha raccontato di un bizzarro esperimento sociale che lo ha visto protagonista Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

L’interprete di Footloose e Tremors ha incaricato uno specialista di effetti speciali di costruirgli un naso finto, poi si è recato in un centro commerciale indossando sia la protesi, sia cappello e occhiali scuri. (Esquire Italia)

Kevin Bacon si è mascherato per provare a vivere da "persona comune" : «Uno schifo»

Diventato una star negli anni ’80, Bacon ha fatto discutere negli ultimi giorni a causa di una dichiarazione rilasciata a Vanity Fair a cui ha raccontato un curioso aneddoto della sua vita: la star ha provato a vivere un giorno “da persona comune”, rimanendo però molto deluso dall’effetto e da che cosa si prova a non essere famoso. (Radio Deejay)

Nell'articolo, intitolato, 'Kevin Bacon Spent a Day as a Regular Person' (Kevin Bacon ha passato un giorno da persona comune), l'attore, 65 anni, ha detto che sognava a occhi aperti di camminare per strada senza essere riconosciuto. (leggo.it)

L'attore ha sperimentato un travestimento per non essere riconosciuto per un giorno... ma l'esperienza non è stata un granché! Anche la vita da star ha le sue magagne, e Kevin Bacon, che è diventato famosissimo negli anni ’80 con l’uscita di Footloose di Herbert Ross, ne sa qualcosa. (Best Movie)