Mediaset batte le attese: più utili e meno debiti nel primo semestre per Mfe

Mfe-MediaforEurope archivia il primo semestre con un utile netto che sale a 104,7 milioni di euro (+20,2%) molto superiori alle attese. "Mfe è un modello unico in Europa à- ha commentato l’ad Pier Silvio Berlusconi - Grazie alla dimensione internazionale del Gruppo, una diversificazione geografica che attutisce gli squilibri nei diversi mercati, e grazie al nostro sempre più evoluto sist… (la Repubblica)

Su altre fonti

La holding che controlla Mediaset ha riportato un utile netto in crescita di oltre il 20% a 104,7 milioni di euro, superiore ai 99 milioni delle previsioni di consensus. MediaForEurope. (il Giornale)

«Ultimissimo, il nostro titolo cresce di più della media di tutti i broadcaster in Europa», aggiunge Berlusconi in un’intervista al Tg5. Così l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, al termine del Cda che ha approvato i conti semestrali del gruppo. (Corriere TV)

MFE B ha confermato la raccomandazione su MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che scambia con), dopo un secondo trimestre del 2024 migliore delle attese. Su MFE A il rating è Hold e il target price è di 3,90 euro per azione, mentre su MFE B il rating è Hold e il target price è di 4,80 euro per azioneGli analisti hanno confermato le stime di advertising (+5% sul FY24) ma con un diverso mix. (LA STAMPA Finanza)

Si chiude positivamente il primo semestre 2024 per Mfe-MediaForEurope. Il risultato netto di competenza, ovvero l’utile, sale a 104,7 milioni di euro (+20,2%). (Business People)

Senza papà Silvio, l'azienda della famiglia Berlusconi va meglio. Il consiglio di amministrazione di Mediaset, che dal 2021 ha cambiato nome in Media for Europe (MFE) e ha ottenuto passaporto olandese, ha approvato i risultati del primo semestre 2024 superando le aspettative del mercato. (L'HuffPost)

«MFE è un modello unico in Europa. Grazie alla dimensione internazionale del Gruppo – una diversificazione geografica che attutisce gli squilibri nei diversi mercati – e grazie al nostro sempre più evoluto sistema crossmediale, anche questo semestre abbiamo ottenuto risultati al di sopra di ogni previsione. (Touchpoint News)