L'Atalanta brilla nella classifica dei Diritti TV Serie A: oltre 60 Mln nelle casse nerazzurre

La Gazzetta dello Sport ha recentemente pubblicato la classifica dei diritti TV della Serie A per la stagione in corso. Il risultato è chiaro: l'Atalanta si conferma tra i club di vertice, ottenendo un riconoscimento economico significativo. I DATI DELL'ATALANTA Secondo la tabella, l'Atalanta ha ottenuto un totale di 60,4 milioni di euro dai diritti TV. Questo risultato posiziona la squadra bergamasca al quarto posto, un risultato notevole considerando le dimensioni del club rispetto ad altre big del calcio italiano. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24, come da documento interno della Lega a cui ha avuto accesso la Gazzetta. L’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, poi Milan e Juventus appaiate a quota 87. (La Gazzetta dello Sport)

Il verdetto del campo del campionato 2023/2024 è stato chiaro: l’Inter ha stravinto la Serie A. Un dominio che si riflette anche sui diritti TV dell’ultima stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che ha avuto accesso al documento interno della Lega. (Passione Inter)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Se l'inter ha superato gli oltre 100 milioni di incasso da parte dei diritti tv, il Frosinone nella scorsa stagione in serie A è stata la società ad incassare meno dai diritti tv. (Tuttofrosinone)

Empoli, Radu idea per il post Caprile

Il maggior incasso spetta all'Inter campione d'Italia, con 101 milioni di euro, mentre al Milan, secondo, spettano 87,4 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli (Milan News)

EMPOLI RADU – Rientrato all’Inter dopo la stagione in prestito al Bournemouth, dove ha fatto perlopiù da ‘secondo’ di Neto, Ionut Andrei Radu è destinato a lasciare nuovamente Milano. EMPOLI RADU – Secondo quanto riferisce Sky Sport, al portiere rumeno starebbe pensando l’Empoli. (Europa Calcio)