Diretta Torino-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Reduce da tre sconfitte consecutive, sei nelle ultime sette, alle ore 15 il Torino cerca il riscatto contro il Monza nel 13° turno del campionato di Serie A . Archiviata la sosta per le nazionali, all'Olimpico Torino la squadra di Paolo Vanoli è chiamata a fornire una prova di carattere per cercare di mettersi alle spalle le critiche e il brutto periodo che sta attraversando. I granata erano partiti alla grande totalizzando undici punti nelle prime cinque partite (tre vittorie e due pareggi). (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
TORINO: Può sorridere Vanoli che ritrova due pedine fondamentali. Ricci e Adams sono, infatti, recuperati e partiranno dall’inizio. (FantaMaster)
Alle 15, allo stadio Torino, si affrontano Torino e Monza, due formazioni in difficoltà con grande bisogno di punti (fcinter1908)
Difficile capire chi sta messo peggio fra Torino e Monza, costrette a vivere il quotidiano nel tentativo di ingegnarsi... Sembra proporsi per il prossimo mercato estivo un derby tutto milanese per per Ricci. (Torino Granata)
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. (CalcioNapoli24)
Al 59' cambia l'inerzia tra Torino e Monza. (TUTTO mercato WEB)
È tutto pronto per Torino-Monza, uno dei match delle 15 di questa domenica di Serie A. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali fatte dai tecnici Paolo Vanoli e Alessandro Nesta che riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)