Ordine d’arrivo MotoGP, Sprint Race GP Indonesia 2024: Bagnaia precede Bastianini, 10° Martin dopo la caduta

Emozioni e velocità nel corso della Sprint Race di Mandalika (Indonesia), tappa del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito asiatico i piloti della classe regina si sono dati battaglia per 13 giri in cui non c’è stato troppo spazio per la strategia. L’obiettivo era molto chiaro: spingere e performare al meglio, portando al limite il mezzo e le gomme per garantirsi il miglior risultato possibile. Una gara del sabato importante in chiave iridata soprattutto dal punto di vista mentale. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo Bezzecchi, quarto Bagnaia. Alle 9 ora italiana la Sprint a Mandalika LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Nella Sprint e nella gara del Gran Premio d'Indonesia sarà Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) a scattare dalla prima casella. (Tiscali)

Sul tracciato di Mandalika, con un temperatura di 57 gradi sull'asfalto, Martìn ha girato in 1'29"088, con oltre mezzo secondo (+.535) di vantaggio su Marco Bezzecchi, anche lui su Ducati. Lo spagnolo Jorge Martìn, in sella a una Ducati Pramac, ha ottenuto il miglior tempo nelle prove ufficiali della classe MotoGp del gran premio dell'Indonesia, e domani partirà in pole position. (Il Mattino di Padova)

Dopo il brutto risultato nel GP d'Emilia Romagna di domenica scorsa, Francesco Bagnaia si riscatta subito vincendo la Sprint Race del Gran Premio d'Indonesia, approfittando di una caduta al primo giro del rivale Jorge Martin, arrivato poi 11 ma costretto a chiudere il sabato senza alcun punto. (Sky Tg24 )

"Ora con la moto siamo un tutt'uno, i tecnici sanno bene quello che voglio e quello di cui ho bisogno - ha dichiarato su Sky. Ho dovuto cambiare approccio alle qualifiche e al giro del venerdì, è sempre stato quello che mi è mancato. (Sky Sport)

Il leader del Mondiale firma il miglior tempo delle qualifiche, quarto Bagnaia. Cade Marquez Gp indonesia (Sport Mediaset)

Il leader della classifica di MotoGP Jorge Martin ha completamente annientato la concorrenza nelle qualifiche del Gran Premio d’Indonesia stampando un sensazionale 1’29”088 (battuto di quasi sei decimi il precedente record della pista). (RSI.ch Informazione)