Roma: il brutto gesto di due giocatori, “Il club ci metta la faccia”
Probabilmente la serata peggiore in stagione, una delle peggiori degli ultimi anni della Roma. Da quando è andato via Mourinho, le cose sono andate bene soltanto in un certo periodo con Daniele De Rossi, poi però i risultati hanno portato prima all’esonero del tecnico romano, e poi alla dura contestazione che è prolungata, per ovvi motivi, anche oggi a Firenze. Nel corso di questa serata, negli studi di Dazn, si è analizzato quanto successo nel gesto di due calciatori della Roma, che non è piaciuto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Trigoria per ora regna l’incertezza. Alle 12 la squadra doveva allenarsi sotto la guida di Ivan Juric, ma poco fa la seduta è stata rinviata di un paio d'ore: la posizione del tecnico è sempre più in bilico, anche se sembra che possa essere confermato a tempo, almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino. (DAZN)
I calciatori della Roma si scusano con i tifosi dopo la sconfitta del Franchi I tifosi hanno aspettato la squadra in stazione chiedendo ai propri calciatori di "tirare fuori gli attributi". (Diretta)
All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)
Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. Pugliese) – “Abbiamo fatto tutti schifo. (Pagine Romaniste)
Sprofonda la Roma anche con Ivan Juric. La trasferta di Firenze ha segnato un altro pesantissimo crollo dei giallorossi, già reduci da un inizio di stagione piuttosto complicato con l'esonero di Daniele De Rossi. (DerbyDerbyDerby)
"Abbiamo buttato nel ceso 40 giorni di ottimo lavoro", si è sfogato Juric con i giornalisti. (Liberoquotidiano.it)