Fiorentina-Inter, Bove si accascia a terra. Partita rinviata
Articolo in aggiornamento paura allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita tra Fiorentina e Inter è iniziata da appena 17 minuti quando un giocatore della squadra toscana, Edoardo Bove, centrocampista di 22 anni, improvvisamente si accascia in campo. Va giù in modo innaturale, segno di un improvviso malore. E la paura subito si diffonde tra i giocatori di entrambe le squadre. C'è chi si mette le mani nei capelli, chi piange, chi resta immobile senza sapere che fare. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. (Milan News)
Era il 20' del primo tempo quando è stramazzato al suolo Al Franchi, domenica, si è vissuta una situazione drammatica (Sportal)
Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)
Sospesa Fiorentina-Inter in Serie A, malore in campo per Edoardo Bove. Sospesa la gara tra le formazioni di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi dopo 16', per via di un malore dell'ex centrocampista della Roma classe 2002, accasciatosi in campo durante una revisione del VAR per un possibile gol di Lautaro Martinez. (Sprint e Sport)
“Sono convinto che la moda uomo abbia la capacità di uscire da questo momento difficile” afferma Antonio de Matteis, presidente di Pitti Immagine e AD del gruppo di alta sartoria Kiton “Siamo in una fase di transizione, una fase in cui la filiera produttiva ha bisogno di supporto, ma è la prima volta che un governo riconosce il valore del comparto moda anche se, naturalmente, si può sempre fare meglio». (Il Giornale d'Italia)
La gara tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi è stata sospesa a causa di malore di Bove. La Fiorentina e l’Inter stavano un giocando un match molto vibrante, ma poi al 19′ all’Artemio Franchi è calato il silenzio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)