Hanno tutti ragione | Inside Out 3, nel film sulla pubertà meloniana manca un solo personaggio: Imbarazzo

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

Questo è il numero di venerdì 28 giugno 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui. Più predicibile di un golpe in Bolivia, più telefonata di una afasia di Biden, è arrivata la reazione di Fratelli d’Italia all’inchiesta di Fanpage sulla gioventù meloniana. C’è voluta una domanda a Bruxelles, in Italia è complicato fargliele, pe… (la Repubblica)

Su altre testate

A palazzo Chigi, da quel che si dice, pure peggio. A via della Scrofa, sede di Fratelli d’Italia, pare l’abbiano presa male. (il manifesto)

Condanna “chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici” (“penso che abbia sbagliato la propria casa“) e assicura di aver “già chiesto al partito di prendere provvedimenti“. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte tra giovedì e venerdì, nel punto stampa prima di rientrare a Roma dal Consiglio Europeo di Bruxelles, Meloni ha rotto il silenzio sull'inchiesta di Fanpage che si è infiltrata in una sezione di Gioventù nazionale, la "primavera" di Fratelli d'Italia (Avvenire)

Fanpage, Meloni reagisce: “Infiltrati nei partiti politici? Solo nei regimi”

Diversi esponenti di Gioventù Nazionale sono stati oggetto di critiche per atteggiamenti interpretati come discriminatori. Il consenso generale ha portato a una condanna trasversale, che ha superato i confini delle appartenenze politiche. (Nicola Porro)

Giorgia Meloni decide di rovesciare totalmente la linea di FdI mercoledì sera. (la Repubblica)

Fanpage, Trancassini: "Mai fatto il saluto romano, non sono fascista" (Il Mattino di Padova)