Due nuove Stelle Michelin brillano in Brianza
Una Stella Michelin a un ristorante di Monza e una ad Albiate: la Brianza brilla nel firmamento Michelin. Il Circolino di Monza e il Grow Restaurant di Albiate sono tra le 33 realtà della ristorazione ad essere entrate quest'anno nell'elenco degli stellati delle celebre guida enogastronomica rendendo onore alla Brianza. I nomi dei due ristoranti brianzoli compaiono accanto a quelli di chef celebri come Antonino Canavacciuolo e Massimo Bottura (MBNews)
Se ne è parlato anche su altri media
O meglio, al chef's table, per eccellenza, quello con le 3 stelle Michelin idealmente incise al centro, dove l'elite dei cuochi-cavalieri più creativi e di qualità del Belpaese, ha l'onore (e l'onere) di preparare i piatti del Gusto, con la G maiuscola, tra tradizione e avanguardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nell'Astigiano salgono a due i premiati: confermata una stella Michelin per il ristorante Cà Vittoria di Tigliole dello chef Massimiliano Musso e nuova stella per Cannavacciuolo Le Cattedrali Asti con lo chef Gianluca Renzi che riporta la stella ad Asti dopo 11 anni (l’ultimo ristorante stellato in Città fu il Gener Neuv che chiuse i battenti nel 2013). (La Stampa)
Michelin, una stella al Palais Royal restaurant a Venezia e tre stelle a Casa Perbellini - 12 Apostoli a Verona. La lista completa. Con il ristorante Casa Perbellini - 12 Apostoli dell’omonimo chef, sono ora 14 i ristoranti tre Stelle Michelin in Italia. (ilgazzettino.it)