GAZZETTA – Juve a lavoro per Koulibaly, Ramadani in prima linea

La Juve fa sul serio per Kalidou Koulibaly, il difensore può lascare Napoli, l’agente Ramadani lo offre in Europa.

Juve su Koulibaly: il prezzo aumenta. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “Koulibaly ha una reputazione da top player, ma quel solo anno di contratto davanti rende friabile il prezzo.

E alla Continassa la prendono alla larga, ma i lavori sono in corso: con Ramadani in prima linea“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. (AreaNapoli.it)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)