Liga, Valencia-Almeria: statistiche e migliori quote per le scommesse

Il penultimo turno del girone d'andata della Liga spagnola si chiude al Mestalla dove il Valencia di Gattuso va a caccia dei tre punti contro l'Almeria. Cavani e compagni sono reduci dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid in semifinale di Supercoppa spagnola. Quando si dice: uscire di scena a testa alta. In Liga però le ultime due esibizioni sono state un flop: passi il ko contro il Villarreal, niente alibi invece per il successivo passo falso casalingo contro il Cadice (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La formazione dell'allenatore italiano si ferma ancora in Liga: non vince da novembre, e adesso la classifica inizia a pesare. Il goal subito da Portillo al 74' ha il sapore di un ritorno alla realtà scaraventato in faccia ai progetti sempre più complessi del Valencia di Gennaro Gattuso, che ha fatto del rendimento altalenante il vero leitmotiv della sua stagione in Liga, fin qui. (Goal Italia)

Il Valencia scappa due volte, l'Almeria lo riprende. E’ finita 2-2 la sfida del Mestalla fra la formazione di Gattuso e gli andalusi. Vantaggio dei padroni di casa con Kluivert dopo che gli ospiti hanno sbagliato un rigore con Ramazani ma Chumi ha pareggiato i conti. (TUTTO mercato WEB)

Il diciottesimo turno di Liga vedrà la sua conclusione nella serata di lunedì, con l’appuntamento previsto al Mestalla di Valencia, dove arriverà l’Almeria. (Bottadiculo)

Questa sera è in programma un importante appuntamento con LaLiga. Alle ore 21:00 fischierà il calcio d’inizio di Valencia-Almeria. Gli appassionati di questo sport non possono di certo perdersi un’occasione così emozionante e sicuramente ricca di colpi di scena. (Telefonino.net)

Il Valencia di Rino Gattuso non va oltre il 2-2 in casa contro l'Almeria, nel posticipo della 18/a giornata della Liga. Ospiti che nel primo tempo sbagliano un rigore con Ramazani. Poi nella ripresa Kluivert porta in vantaggio il Valencia, il pareggio dell'Almeria di Chumi, poi Gaya riporta avanti i padroni di casa e infine Portillo sigla il 2-2 finale. (Sport Mediaset)

Il Valencia di Gattuso sta attraversando uno dei periodi più tenebrosi della sua storia recente. Infatti, i murcielagos occupano le posizioni più basse della Liga e distano solo 2 punti dalla zona retrocessione. (IlNapolista)