Call of Duty: Black Ops 6 è pieno di bari? Team Ricochet spiega gli ultimi successi ma non tutti sono contenti

Activision ha risposto alle preoccupazioni dei fan sulla situazione dei bari all'intero di di Call of Duty: Black Ops 6, presentando gli ultimi traguardi ottenuti dal Team Ricochet. L'azienda afferma di aver bannato migliaia di giocatori e di bannarne altri ogni ora, ma alcuni famosi streamer sono intervenuti per esprimere un certo grado di disappunto per una situazione che, a loro dire, non è affatto rosea. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche a novembre Call of Duty: Black Ops 6 resta il titolo più giocato negli USA su PS5 e Xbox Series X|S, in entrambi i casi davanti a Fortnite, mentre su PC cede il passo unicamente a Counter-Strike 2. (Multiplayer.it)

Activision ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 6 ha avuto i primi trenta giorni migliori di sempre per la storica serie di sparatutto in prima persona d'ambientazione militare. Non ha svelato i dati di vendita effettivi, ma ha parlato di numeri relativi al coinvolgimento dei giocatori, che evidentemente considera più rilevanti. (Multiplayer.it)

"Call of Duty: Black Ops 6" si è rivelato il lancio più grande nella storia del franchise, stabilendo nuovi record per il numero totale di giocatori, ore giocate e partite disputate nei suoi primi 30 giorni di disponibilità. (Adnkronos)

Call of Duty: Black Ops 6 Zombi, la tier list delle migliori armi

Tier list armi Zombi | Call of Duty: Black Ops 6 — La modalità Zombi è più difficile che mai in Call of Duty: Black Ops 6, ma potete renderla molto più facile armandovi con le armi migliori. In questa tier list, vi presentiamo quelle che secondo noi sono le scelte migliori che potete fare. (eSports & Gaming)

Come riporta Dualshockers, Black Ops 6 è il gioco più giocato sui Xbox anche grazie all'ingresso del titolo all'interno del catalogo di Game Pass (vi potete abbonare su Amazon). Call of Duty Black Ops 6 è senza dubbio uno dei videogiochi più importanti della stagione e, soprattutto per Xbox, è un successo tale da scalzare Fortnite dalla classifica dei titoli più giocati. (Spaziogames.it)

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha superato ogni aspettativa, stabilendo nuovi record di coinvolgimento da parte dei giocatori e consacrandosi come il più grande debutto nella storia del franchise. (Powned.it)