Südtirol, Valente: “Drago? Un momento di buio totale fra lui e Masiello: non era la nostra partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Südtirol, Valente: “Drago? Un momento di buio totale fra lui e Masiello: non era la nostra partita” "La prima rete a freddo sinceramente non mi ha destato preoccupazioni, ero convinto che ci saremmo organizzati e ripresa; invece, è andata come è andata. Abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo e non voglio neanche trovare scuse per alcune assenze, abbiamo una rosa ampia e di qualità che ci permette di avere i cambi necessari, certo ci i mancata la concentrazione necessaria per restare in gara. (Tutto B)
Su altri giornali
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)
Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta: Catanzaro, Accursi: “Siamo sulla strada giusta” (Tutto B)
“Il Catanzaro ha giocato bene, ma noi abbiamo peccato in difesa – le sue parole -. La prima rete, arrivata a freddo, non mi ha preoccupato perché ero convinto che avremmo reagito bene, invece è andata in maniera diversa. (Calcio Catanzaro)
CREDITS GRAFICI: Foto Bordoni SERIE BKT: Biancorossi stoppati a Catanzaro (Sportiamoci)
Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta. Catanzaro, Accursi: "Siamo sulla strada giusta. Iemmello? Fuori categoria" (TUTTO mercato WEB)
Le voci dei tifosi dopo Catanzaro-Südtirol: reazioni a caldo raccolte da Calabria Magnifica (Calabria Magnifica)