Milan-Fullkrug, si fa sul serio. Napoli-Psg, contatti per Osimhen. Bologna, c'è l'apertura di Hummels

Definito l’arrivo di Morata, con il Milan che pagherà la clausola di 13 milioni di euro all’Atletico Madrid, adesso in via Aldo Rossi fanno sul serio per Fullkrug del Borussia Dortmund. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di regalare un altro attaccante a Paulo Fonseca. Ecco perché sono continui i contatti tra Milan e Borussia Dortmund per il centravanti tedesco, che in giallonero ha perso la finale di Champions contro il Real Madrid. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il Milan non si vuole limitare al solo acquisto di Alvaro Morata. La volontà della dirigenza rossonera sarebbe quella di portare all’ombra della Madonnina un altro nuovo centravanti, in modo da sopperire in maniera totale al vuoto lasciato in attacco da Olivier Giroud. (Spazio Milan)

Non solo Morata. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. Spunta il retroscena, ecco perché piace ai rossoneri: Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. (Milan News 24)

Sabato 20, alle 17.30, il Milan giocherà la sua prima amichevole del pre-campionato e lo farà a Vienna contro il Rapid. In occasione della partita, il nuovo allenatore Paulo Fonseca potrà contare in attacco solamente su Marco Nasti e Lorenzo Colombo, due giovani destinati a lasciare il nido nuovamente nelle prossime settimane. (Milan News)

Calciomercato Milan, non solo Morata: l'altro obiettivo per l'attacco

"Secondo me è sempre un po' sottovalutato, anche in Spagna. Lui ha un grande merito, cioè fa giocare meglio chi gli sta intorno. (Pianeta Milan)

Ultimati i dettagli per l'arrivo di Alvaro Morata, il Milan sta pensando di prendere anche un altro centravanti. Come riferito da Gianluca Di Marzio, al momento il nome più caldo è quello di Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund (Il Milanista)

Il Milan, che è ad un passo dal chiudere per l'arrivo dell'attaccante spagnolo, appena laureatosi campione d'Europa con la sua Nazionale, andrà alla ricerca di un altro rinforzo nel reparto offensivo. Non solo Alvaro Morata. (Today.it)