Bagnaia: "Devo ripetermi nel GP". Martin: "Mi basta un altro podio"

Bagnaia: Devo ripetermi nel GP. Martin: Mi basta un altro podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Obiettivo centrato, almeno per oggi ma dobbiamo ripeterci nel Gran Premio. Martin è stato fantastico, come lo è stato tutto l'anno, devo riconoscerlo. Per oggi sono contento, domani... vedremo. In un certo senso è stata la Sprint più facile dell'anno perché Martin non poteva prendersi rischi eccessivi. Una volta tranquillo davanti ho provato a fare mente locale su due o tre cose che mi possono servire nel Gran Premio ma voglio soprattutto capire come ha fatto Bastianini a partire così bene. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Pecco Bagnaia c'è. Il chivassese della Ducati ha conquistato la vittoria nella Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, tenendo così aperta la competizione. Il Mondiale si deciderà quindi domani, domenica 17 novembre, nell'ultima corsa della stagione, che si disputa al Montmelò dopo che il Gp di Valencia è stato cancellato a causa dell'alluvione. (Today.it)

L’ultima pole Moto GP del 2024 porterà la firma di Pecco Bagnaia, Jorge Martin chiude 3°°. Già oggi ci si giocava il titolo di un mondiale che prosegue per altre 24 ore (FirenzeViolaSuperSport Live)

MotoGP, Bagnaia vince e ringrazia Bastianini La MotoGP giunge alla penultima puntata. A Barcellona, sul circuito di Catalogna, è andata in scena l’ultima gara Sprint del Mondiale. Jorge Martin era, ed è, ad un passo dal titolo iridato, ma Bagnaia ritarda la festa. (Terzo Tempo Napoli)

Bagnaia vince la Sprint del GP di Barcellona: il Mondiale è ancora aperto!

Con questi piazzamenti il mondiale è aperto e si decide domenica: Martin 492, Bagnaia 473, + 19 per lo spagnolo. giapponesi: (Moto.it)

Il pilota di Chivasso, partendo dalla pole, è riuscito a mantenere la leadership della corsa dall'inizio alla fine. Bisognerà, dunque, aspettare la gara di domani per conoscere il nome del nuovo campione del mondo: i due contendenti sono separati ora da diciannove punti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il due volte Campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale 'Lenovo', ha preceduto il compagno di squadra Bastianini , secondo, e il rivale Jorge Martin , terzo su Ducati Pramac, rimandando alla gara di domani il verdetto sul titolo iridato: l'azzurro si trova attualmente a 19 punti dal leader della classifica generale, al quale basterà piazzarsi nono per festeggiare. (Tuttosport)