Svelata a Roma la nuova Audi A5

Minuti per la lettura E’ sul red carpet dell’Accademia della Scherma di Roma, a due passi dallo Stadio Olimpico, che Audi ha scelto di far debuttare la nuova A5, vettura che raccoglie l’eredità della best seller Audi A4 lanciata oltre 30 anni fa. La nuova generazione, battezzata appunto Audi A5, ha un approccio basato su due piattaforme premium, elettrica e termica, che rappresentano il nuovo riferimento tecnologico della mobilità ad elettroni e stato dell’arte della tecnologia mild e plug-in hybrid. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

La serata presentata da Linus Proprio questa attitudine all’ascolto e alla capacità di anticipare i cambiamenti del futuro avvicina Audi — il cui nome viene proprio dal latino «ascolta» —al mondo della radio, che ha da pochi giorni festeggiato il suo centenario. (Corriere della Sera)

Tra cui Linus, Flavia Pennetta e Matteo Zoppas, che insieme a Renzo Arbore in collegamento video hanno accompagnato tutti i presenti in in un viaggio all’insegna della passione e dell’eccellenza, ripercorrendo le tappe che hanno portato all’evoluzione della radio, sempre al passo coi tempi anche dopo cent’anni. (Il Fatto Quotidiano)

Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre più avanzate e sostenibili. (Tuttosport)

Regina della notte: Audi A5 al suo debutto romano

Ma come ci ha stupito recentemente Audi per il debutto di Audi A3 allstreet, con il concerto di Clara, quello di Audi A5 non è stata una tradizionale presentazione di prodotto: la serata è stata molto di più. (GQ Italia)

Audi ha scelto un luogo storico, l’Accademia della Scherma al Foro Italico, per la première della sua più attesa novità, la A5, erede dell’A4, un’auto che in 30 anni ha venduto quasi mezzo milione di pezzi. (Corriere della Sera)

Sotto il cielo di Roma, Audi A5 diventa simbolo di cambiamento: eleganza sportiva e racconti sul cambiamento per una notte da ricordare (Vanity Fair Italia)