Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli

Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno, diventato la priorità della società nerazzurra che sembra aver scelto di acquistare un terzo di difesa. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano il Napoli, che aveva raggiunto l'accordo con il Torino per una cifra di 40 milioni bonus compresi, non ha ancora sistemato il contratto del giocatore granata, soprattutto il punto relativo alla clausola di rescissione che il club non vuole concedere. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

"Messaggio chiaro dell’entourage di #Buongiorno: il #Napoli si muova. Questo il commento del collega di Radio 1station, Luca Cerchione, sulla questione Buongiorno (CalcioNapoli24)

PAROLE – «Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, sembra vicino al Napoli. Le dichiarazioni dell’agente Riso sorprendono (Milan News 24)

Continuano i rumors di calciomercato, pista da seguire quella Buongiorno Inter, specialmente dopo le parole di Cairo (Inter News 24)

Riso: "Con l'Inter si è parlato di Carboni. Frattesi incedibile? Certo. Due battute per Buongiorno"

MILANO. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairoha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: «Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (ROMA on line)

Cessione Buongiorno – Nel corso dell’evento dedicato alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è uscito allo scoperto su uno dei giocatori granata con maggiore mercato: Alessandro Buongiorno (FantaMaster)

Beppe Riso, agente fra gli altri del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, ha parlato in serata con Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, portando avanti la trattativa, poi si è diretto verso la sede dell'Inter perché intermediario delle operazioni Tessmann e Oristanio tra i nerazzurri e il Venezia. (Calciomercato.com)