Milan-Udinese, Fonseca: “Mai facile contro di loro, ecco come affronto i problemi”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Udinese. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore portoghese: “Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

I rossoneri sono arrivati alla pausa con la sconfitta di Firenze al Franchi, affrontando due settimane molto intense di polemiche, sopratutto per le reazioni in campo, in particolare di Theo Hernandez. (SportItalia.it)

Ha una clausola di risoluzione di 175 milioni di euro ma nessuno si è mai avvicinato a quella cifra, nemmeno per chiedere informazioni post scadenza (il 15 luglio, poi ritornerà attivabile la prossima estate), mentre Jorge Mendes ha più volte cercato offerte, anche con sponda Barcellona - i buoni uffici fanno molto - ma senza trovare il punto di appoggio giusto. (Tutto Napoli)

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

Conferenza Milan-Udinese, Fonseca: “Rigoristi? Ho affrontato il problema” | LIVE News

Paulo Fonseca é ancora molto arrabbiato per quanto visto in campo nell’ultima sconfitta contro la Fiorentina, non sono bastate due settimane di sosta per far sbollire. Non ci sta a passare per quello che non si fa rispettare. (Calciomercato.com)

Liberali è stato inserito dal Guardian tra i migliori 2007. Perché finora non ha giocato? (Sky Sport)

Liberali ha giocato le amichevoli contro il Real Madrid, il Barcellona... Non facile la transizione. (Pianeta Milan)