Ranieri-Conte, signori della panchina: due stili a confronto

Il Mattino (P. Taormina) – Alla fine ognuno deve fare il suo, in una partita non c’è spazio per l’amicizia. La pensano così entrambi. Antonio e Claudio, i due “aggiustatori”. Uno è già riuscito a sistemare il Napoli, a tempo di record. L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. Nemmeno per uno come come lui a cui a Trigoria chiedono solo una cosa: un miracolo (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Uno è già riuscito a sistemare il Napoli, a tempo di record. L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. (ilmattino.it)

Domenica si sfideranno Antonio Conte e Claudio Ranieri, legati da un'amicizia coltivata nel corso degli anni. Di seguito un restroscena svelato dal Il Mattino : (CalcioNapoli1926.it)

Il 2024 è stato veramente duro per i giallorossi. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-3° tempo è intervenuta Chiara Zucchelli, giornalista de il Corriere dello Sport: "La Roma è abbastanza vicina alla zona retrocessione, ma è esagerato utilizzare il verbo salvare. (CalcioNapoli24)

Improta: Un Ritratto di Ranieri e del Napoli

Domenica al Maradona arriverà la Roma del nuovo tecnico Claudio Ranieri. Nella capitale c'è molta attesa per la prima formazione che schiererà il nuovo tecnico, a partire al modulo utilizzato che dovrebbe essere un 3-5-2. (Tutto Napoli)

Il duello tra Antonio Conte e Claudio Ranieri si rinnova al Maradona, dove domenica si sfideranno due tecnici che hanno fatto la storia del calcio inglese prima di ritrovarsi in Italia. “A Napoli sarà difficilissimo”, ha ammesso Ranieri in questi giorni, con il suo caratteristico sopracciglio inarcato. (Napolipiu.com)

L’affetto per Ranieri e il legame con il Catanzaro Uno dei temi principali dell’intervista è stato l’affetto che Gianni Improta nutre per Claudio Ranieri, il quale ha recentemente intrapreso una nuova avventura in Serie A con la Roma (Terzo Tempo Napoli)