Milan, il destino di Conceiçao è già segnato. La Coppa Italia per chiudere con una gioia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, il destino di Conceiçao è già segnato. La Coppa Italia per chiudere con una gioia La stagione del Milan continua a complicarsi e il futuro di Sergio Conceição sembra già segnato. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, i rossoneri stanno vivendo una delle annate più deludenti degli ultimi anni. L’ultima sconfitta contro il Napoli ha alimentato le critiche nei confronti del tecnico portoghese, che in tre mesi non è riuscito a dare un’identità chiara alla squadra. (Milan News)

Su altri giornali

Impallomeni sicuro: "Il Milan può vincere lo Scudetto". Ecco cosa serve per il futuro A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni , giornalista ed ex calciatore. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi si prepara a un mese di fuoco: l’Inter scenderà in campo il doppio delle volte rispetto a Napoli e a qualsiasi squadra italiana. Tre impegni separati, e un sogno da inseguire. (Inter-News)

Il noto giornalista, Xavier... Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. (Milan News)

"Ricordo Andrea Pirlo alla Juventus, vinse Coppa Italia e Supercoppa e non fu confermato lo stesso. Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. (Milan News)

E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. Il noto giornalista, Xavier... (Milan News)

Renica: "Società del Milan fragile, un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole" "Mai dire mai con tutti questi punti ma credo che nel morale della squadra credo si vada verso un periodo non bello. (Milan News)