Barzaghi: «Lautaro Martinez? Ora vediamo in Champions League»

Barzaghi ha parlato di Lautaro Martinez, che nella notte ha deciso la finale di Copa America. Il giornalista si esprime così sull’attaccante dell’Inter. DECISIVO E CARICO – Barzaghi, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, sulla determinatezza di Lautaro Martinez: «Quello che si criticava a Lautaro Martinez era il non essere decisivo in campo internazionale: invece ha segnato cinque gol in questa Copa America, nonostante abbia giocato solamente due volte da titolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

In bianconero Rodrigo De Paul si è conquistato la maglia della Nazionale e ha vinto il suo primo trofeo con l’Albiceleste, la Coppa America 2021. Indossando la maglia dei Colchoneros ha festeggiato il successo ai Mondiali in Qatar il 18 dicembre 2022 e ieri sera, battendo in finale la Colombia, la sua seconda Coppa America. (Udinese Blog)

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Coppa America, Lautaro: "Sono felice, mi sono tolto la spina che avevo dal Mondiale"

Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, il suo ex tecnico Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha respinto però tutte le critiche ricevute dal Toro in questi ultimi due anni: " Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. (L'Interista)

L’America ai piedi dell’Argentina, che ha battuto 1-0 la Colombia in finale conquistando la seconda Coppa continentale di fila, la 16esima della sua storia. Primato solitario, staccato l’Uruguay a quota 15. (Calcio e Finanza)

Suo il gol decisivo della finale vinta dall'Argentina contro la Colombia: "Ho dimostrato quello che posso fare" "Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (Diretta)