Cosplayers anni ’80, è qui la festa. Termoli si prepara ai tre giorni di Comics&Games, B&b al completo

L'attesa è finita: i cosplayers sono pronti e la città di Termoli si prepara ad accogliere una marea di turisti, soprattutto giovani. La cittadina è già 'piena' di ragazzi - arrivati da diverse regioni italiane, alcuni perfino in bicicletta. La seconda edizione del Termoli Comics and Games, dedicata quest'anno agli anni '80, si aprirà ufficialmente domani, venerdì 21 giugno alle 17. (Primonumero)

La notizia riportata su altre testate

TERMOLI. Il mondo del divertimento si ritrova a Termoli nel penultimo fine settimana di giugno e i numeri auspicati sono da sballo, ossia il doppio dello scorso anno, o giù di lì. E’ quanto trapela nelle pieghe dell’organizzazione della seconda edizione del “Termoli Comics and Games by QDSS”. (Termoli Online)

TERMOLI. Piace, piace a tutti il Comics&Games ideato e curato dai noti influencer e imprenditori Nicola Palmieri e Mario Palladino, meglio conosciuti come Qdss, e da uno straordinario team capeggiato da Simona Palmieri, Nicola D’eramo ed Ernesto Marcovicchio. (Termoli Online)

L’evento offrirà una vasta gamma di attività culturali e di intrattenimento completamente gratuite. TERMOLI. È tutto pronto per la seconda edizione del “Termoli Comics and Games by QDSS”. La manifestazione si svolgerà dal 21 al 23 giugno. (Termoli Online)

Esplode il fenomeno Comics: numeri record all’inaugurazione della fiera. Con l’elogio di Pierfrancesco Citriniti: “Opportunità per la città”

Ci sarà anche quest'anno il contributo del Liceo Artistico 'Jacovitti' al Termoli Comics and Games. Due in particolare gli eventi che la scuola termolese deputata a formare gli artisti del domani porterà alla fiera dei fumetti (21-23 giugno). (Primonumero)

Come quello dei tanti operai/addetti agli allestimenti. C'è un gran lavoro dietro la preparazione del Comics & Games, il festival di fumetti&Co. (Primonumero)

Il Termoli Comics esplode, letteralmente e porta in città nella prima giornata della seconda edizione, venerdì 21 giugno, 20mila persone per il pomeriggio inaugurale degli stand e della fiera che da piazza Monumento al porto anima, colora, sveglia e accoglie persone, cosplay, appassionati, curiosi, famiglie, grandi e piccoli. (Primonumero)