Fofana Milan: affare più LONTANO, ecco cosa rende la TRATTIVA per il centrocampista francese in salita. La POSIZIONE dei rossoneri

Fofana Milan: affare più LONTANO, ecco cosa rende la TRATTIVA per il centrocampista francese in salita. La POSIZIONE dei rossoneri e le ULTIME sull’operazione Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa per Fofana è in salita e bisognerà capire se il Milan aspetterà o virerà su altri obiettivi. Infatti, il Monaco non intende fare sconti per il suo centrocampista, seppur in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Su altre testate

La Juve ha un grande piano per il mercato estivo: Giuntoli ha pronte quattro mosse in entrata e in uscita: la rivelazione sulla strategia bianconera. (Minuti Di Recupero)

Il grande obiettivo di centrocampo ha numeri impressionanti palla al piede: è tra i migliori in Francia. E fa un figurone anche al confronto di chi è oggi in rosa. Ecco che cosa può portare alla squadra (DAZN)

Milan news, calciomercato in fermento: non solo Fofana nel mirino Le ultime notizie sul mercato del Milan (Il Milanista)

CorSera - Fofana mette fretta al Milan: vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana

Il Milan è partito alla volta degli Stati Uniti per la tournée estiva che vedrà i rossoneri protagonisti contro squadre di altissimo livello come Manchester City, Barcellona e Real Madrid. Una volta tornata in Italia, poi, la squadra di Fonseca se la vedrà con il Monza per il trofeo Berlusconi. (Spazio Milan)

Adeyemi Juve, Giuntoli ha intenzione di bloccare l’attaccante. Svelato il piano del DT bianconero: ecco le prossime mosse Come svelato... (Juventus News 24)

Youssouf Fofana, che ha già un accordo di massima con il Milan, spinge da tempo per trasferirsi in rossonero, ma inizia ad avere fretta anche lui di conoscere il suo futuro. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, il centrocampista francese vorrebbe vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana: l’1 agosto è atteso infatti dal Monaco per la ripresa degli allenamenti. (Milan News)