Milan, Tomori flop totale: nuova gestione al fantacalcio e c’è un rischio

Tomori fantacalcio – Serata da incubo vissuta dal Milan ieri (domenica 6 ottobre) sul campo della Fiorentina: oltre alla sconfitta per 2-1, i ragazzi di Fonseca sono usciti dal terreno di gioco con molti punti interrogativi e soprattutto un carico di rimpianti per i due rigori sbagliati. Fra le diverse componenti che non hanno funzionato al Franchi c’è stata la tenuta difensiva, tornata ad essere fragilissima. (FantaMaster)

Su altre fonti

Un’altra dimostrazione di come il francese non apprezzi il suo allenatore e non voglia seguirne i dettami. I fattacci di Firenze non passeranno inosservati. (Liberoquotidiano.it)

Sembra essere una costante, in Serie A, questo ritornello degli allenatori che, spalle al muro, trovano l’intuizione che gli permette di svoltare la partita decisiva e guadagnarsi la permanenza sulla propria panchina. (L'Ultimo Uomo)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

“Ogni minimo contatto è rigore, è circo, non calcio". Siete d’accordo o no col tecnico del Milan Fonseca?

Cosa non ha funzionato nella trasferta di Firenze: dalle scelte di Fonseca al modo di giocare. Questi primi mesi stagionali hanno messo in luce una squadra difficile da inquadrare, aspetto per niente positivo per chi punta allo scudetto e a lottare tra le squadre di prima fascia in Champions (Sky Sport)

La Gazzetta dello Sport riflette sulle gerarchie viola per sui calci di rigore Redazione VN 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 08:54) (Viola News)

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)