Milan-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Milan-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match. Fonseca schiera Abraham davanti, ci sono Pulisic e Leao. (SOS Fanta)

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: (Milan News)

In casa Milan ci si prepara alla sfida della sesta giornata di Serie A contro il Lecce. Questa sera i ragazzi di Fonseca ospiteranno i salentini a San Siro, cercando di dare continuità alla vittoria nel derby di settimana scorsa. (Spazio Milan)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3?

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro (Tutto Napoli)

Milan, Fonseca: "Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità" Lo stesso undici del derby? (TUTTO mercato WEB)

Gotti schiera una cerniera mediana con Pierret, Ramadani e Coulibaly insieme. Nel Milan, c'è Morata nonostante i dubbi della vigilia (Calcio Lecce)