Milan-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)
Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. (Milan News)
Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)
Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Fanpage.it)
Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" "C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)
Lecce col 4-3-3, sullo scacchiere Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. (Corriere Salentino)