Inter, nuova partnership in arrivo. Il giorno, le cifre e i dettagli

L’Inter sta per stringere un nuovo accordo di partnership con un’azienda esterna. Da Calcio e Finanza arrivano dettagli sulle cifre e sul giorno della chiusura definitiva con annesso annuncio. PARTNERSHIP – L’Inter chiuderà a breve una partnership con TIM. Già domani il club annuncerà ufficialmente l’accordo con l’azienda italiana che tornerà tra gli sponsor presenti. TIM ha già accompagnato l’Inter dal 1999 al 2018, nell’ultimo triennio ha versato alla società nerazzurra 9.3 milioni di euro. (Inter-News)

Su altre fonti

Con queste parole, pubblicate su X, la premier Giorgia Meloni è intervenuta sulla polemica scoppiata in seguito alle dichiarazioni rese da Nicola Morra in un’intervista al Foglio. «La salute di una persona non dovrebbe mai essere strumentalizzata». (Open)

Il “cappello” della ’ndrangheta e l’ombra di Cosa nostra . Se l’inchiesta sugli ultrà milanesi ha acceso i riflettori sui legami (e gli interessi) del tifo criminale con le cosche calabresi, c’è anche una pista su eventuali collegamenti con le famiglie siciliane. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni In arrivo altre decine di provvedimenti (TUTTO mercato WEB)

Oggi a Striscia: i tentacoli delle curve anche sull'organizzazione dei concerti di Fedez, Lazza, Emis Killa, Tony Effe e Guè Pequeno

Prosegue l'indagine della Procura di Milano sugli ultras di Milan e Inter, accusati di un presunto "cartello" di interessi illeciti su biglietti, parcheggi e bar dello stadio San Siro. Il questore Bruno Megale ha emesso la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - nei confronti dei tifosi delle due squadre arrestati nei giorni scorsi. (La Gazzetta dello Sport)

I quali saranno chiamati a rispondere alle domande del procuratore sui rapporti vietati dalle norme Figc. Il caso ultras non riguarda soltanto la giustizia ordinaria, ma anche quella sportiva. (Calciomercato.com)

Fedez, Emis Killa, Lazza, Tony Effe, Guè Pequeno: sono i nomi degli artisti che emergono dalle carte della Procura, che avrebbe attenzionato l’organizzazione di alcuni concerti in Calabria. (Striscia la notizia)