Juventus l’infortunio cambia tutto: sorpasso e colpo fatto | Tifosi pazzi di gioia

L’infortunio cambia completamente il mercato della Juventus che adesso può chiudere l’affare: tifosi pazzi di gioia per l’ennesimo show di Giuntoli Per la Juventus è stata finora un’estate da protagonista. Quattro acquisti sono già ufficiali, e sono tutti di grande livello: Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal. Tutti e quattro li abbiamo già visti in campo nelle due amichevoli contro Norimberga e Brest. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da "Calciomercato.com", l'infortunio occorso a Scamacca non dovrebbe cambiare più di tanto i margini della trattativa, con i bianconeri che, con un rilancio dal punto di vista economico, dovrebbero riuscire a condurre in porto l'operazione. (Tutto Juve)

Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. Come le code in autostrada, anche Teun Koopmeiners è diventato un classico dell’estate di calciomercato . (Tuttosport)

Colpo di scena, una pessima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato per quanto riguarda quello che poteva essere il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. (ControCalcio.com)

Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, è intervenuto nel corso di "Ti Amo Calciomercato", trasmissione YouTube di calciomercato.it, in cui ha commentato la situazione Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

L'ultimo caso è quello di Gianluca Scamacca, che ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per diversi mesi. Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. (ilBianconero)

Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners. Per Teun Koopmeiners saranno messi sul piatto circa 40-45 milioni fissi più bonus e forse anche una percentuale sulla futura rivendita che potrebbe fungere da ponte tra i club. (Tutto Juve)